a

Hi there! This is Esben, an elegant photography theme. Are you ready to show your work to the world?

INSTAGRAM

Back to Top

Esthétique

Idratazione

Parola d’ordine: IDRATAZIONE!

Buongiorno ragazze💙
Con l’arrivo dell’estate non è importante solo avere una corretta alimentazione, ma è bene anche con il discorso della disidratazione utilizzare i prodotti giusti.

👉🏼Pacchetto idratazione:
Acqua termale: i suoi benefici sono incommensurabili, è un vero e proprio toccasana, ideale per rinfrescare e tamponare l’epidermide dopo la pulizia del viso, dopo il bagno, prima e durante l’esposizione solare. È un prodotto chiave per il benessere di ogni tipo di pelle che va a restituire l’idratazione, quando per esempio siamo in ambienti troppo secchi, oppure fa molto caldo, nelle giornate afose un getto sul viso può addirittura dare la sensazione di riacquistare subito vigore.

Aloe: è un prodotto dall’azione idratante, nutriente e lenitiva ed è utile per migliorare l’aspetto e curare piccoli disturbi di pelle:
🔹 Calma il rossore e il bruciore della pelle dovuta all’esposizione al sole.
🔹 Lenisce la pelle seguito a epilazione o rasatura.
🔹 Idrata e ripara la pelle secca e screpolata, irritata o sensibile.

La Setosa: è una crema corpo idratante, ridona ai tessuti cutanei elasticità e riattiva la circolazione periferica grazie all’azione sinergica di sostanze vegetali unite a latte🥛 e miele🍯, lasciando così la pelle morbida, idratata, tonica e liscia. Il miele è un prodotto naturale adatto per prendersi cura della pelle secca, specialmente alle zone interessate da problemi di disidratazione. Il latte invece è ottimo per ammorbidire tutti i tipi di pelle e combatte i radicali liberi, allontanando così i segni d’invecchiamento.

Maschera al vino: contiene sostanze dalle proprietà antiossidanti/antiage, va a riattivare la microcircolazione della pelle e contribuisce a renderla più rosea e a donarle un aspetto più luminoso.

Grazie dell’attenzione!
Buona giornata😘
Eleonora