a

Hi there! This is Esben, an elegant photography theme. Are you ready to show your work to the world?

INSTAGRAM

Back to Top

Esthétique

Lo specchietto dell’auto dice sempre la verità

Buongiorno Bellezze!  🌸

Oggi vi parlerò dell’unica parte del corpo che non potremmo mai nascondere: il viso!

Quella parte del corpo che a volte ha così tante problematiche che non si sa da che parte iniziare per sistemarlo! Creme e cremine per la skin care,  struccati e ritruccati, e la pulizia del viso, e le prime splendide rughe, e la pelle grassa che unge che poi diventa pelle secca che tira. Vogliamo poi parlare delle sopracciglia da sistemare ad arco che neanche Robin Hood?  *😫momento di panico, un bel respiro*

L’altro giorno uscivo da lavoro, stanca-morta-sfinita, come capita a tante di voi. Io e Carlotta parlavamo del più e del meno e intanto salivamo ognuna nella propria auto. Metto la cintura, giro la chiave e uno sguardo veloce allo specchietto prima di mettere la retro.

Eccolo. Si, proprio lui.
LO SPECCHIETTO.

Si perchè chiamarlo antico strumento di tortura per mostrare la triste verità di ogni tuo più brutto difetto, era effettivamente troppo lungo.

Lo specchietto dell’auto, per esempio, è uno degli specchi più odiati dalla maggior parte delle donne (e come biasimarci!) proprio perchè ogni santo giorno ci sbatte in faccia ciò che più ci preoccupa: le notti insonni dove non abbiamo chiuso occhio, il baffetto da fare o qualche brufoletto da torturare più tardi.

Ma dovrebbe ricordarci ancor di più che ci sono un sacco di soluzioni per guardarsi a quel benedetto specchietto con una pelle del viso molto più luminosa, purificata, rinnovata e morbida. *magia*

Conduciamo una vita frenetica, corriamo tutti i giorni contro il tempo facendo passare in secondo piano il nostro benessere, i nostri bisogni e ci dimentichiamo troppo spesso di prenderci del tempo per noi stesse!

Tutto ciò che trascuriamo si rispecchia inevitabilmente nel viso e, come dicevamo prima, è l’unica parte del corpo che non potremmo mai nascondere. Quell’immagine con cui dovremmo convivere di fronte allo specchietto per tutta la vita! *urla di disperazione e lacrime*

Quindi perchè non cominciamo dalle piccole abitudini a prenderci cura di noi?
Perchè la sera prima di andare a letto non ci dedichiamo quei 10 minuti sacri per “coccolarci”?

Cominciate a farlo donne, ad imporvelo!

Perchè oltre a vedervi più belle, a sentirvi più amate, è un alleato fondamentale per combattere lo stress!

Ed è proprio per questo che vi chiediamo di ragionare sul fatto che ognuna di noi ha il diritto e il dovere nei propri confronti, di prendersi un’oretta di relax ogni tanto, per entrare in una dimensione in cui i pensieri del lavoro restano a lavoro, i libri per dare il prossimo esame si chiudono per qualche ora, i bimbi vanno a farsi viziare dai nonni e il vostro stato psicofisico potrà ricaricarsi per affrontare al meglio le giornate!

Abbiamo così deciso di creare un trattamento speciale dedicato a tutte voi, donne, mamme, studentesse, nonne e perchè no, qualche ometto tanto stressato che non fa nulla per alleviare la tensione, se non sfondarsi di palestra!

Si tratta del nostro cavallo di battaglia, infatti si chiama proprio “Trattamento Esthétique Viso”. *ohhh*

È un trattamento di grande efficacia: stimolante e anti-age per pelli senescenti, nutriente e idratante per pelli sensibili, energizzante e rivitalizzante per pelli spente e opache. Insomma, è perfetto per chiunque voglia un po’ di relax, regalandosi del tempo!

Abbiamo scelto per questo trattamento un elemento di base molto particolare, lo champagne!

Questo per riportarvi un po’ anche alla sensazione di libertà che ci può dare un aperitivo, con un buon bicchiere di vino tra amici.

I frutti della vite a livello olfattivo scatenano un benessere sensoriale molto forte e a livello topico hanno dei benefici non indifferenti, proprio perchè molto versatili in base all’esigenza della pelle che ci ritroviamo.

È un trattamento a 360° perchè non andremo a trattare solo il viso ma vi faremo entrare in un mondo di cui siamo certe che non riuscirete più a fare a meno!

Ma non voglio svelarvi troppo. *sorpresa!*

Se vi riconoscete anche in una sola parola di quello che ho scritto non vi resta che chiamarci e prenotare il vostro trattamento Esthétique Viso ora che è in offerta speciale! E fate in fretta…la promozione scade il 31 ottobre!

Un abbraccio bellezze e buone giornate frenetiche a tutte! 😘

Manuela